Visualizzazioni totali

domenica 17 marzo 2013

SI PARTE:::RESTIAMO IN ASCOLTO

INIZIA LA NOSTRA AVVENTURA
DA QUALCHE GIORNO SI E' FORMATO IL NOSTRO GRUPPO DI LAVORO.
ATTENDIAMO MMS DALLA NOSTRA CARA MADRE TERRA.
USEREMO QUESTO BLOG COME CONTENITORE DI TUTTO CIO'
CHE LEI CI INVIERA'
NON TRALASCIANDO NIENTE
ANCHE LE COSE CHE DARANNO PIU' FASTIDIO.
IL CONCORSO DELL' ARPACAL CI SEMBRA UN OTTIMO STIMOLO PER
INTRAPRENDERE QUESTO CAMMINO.


IL NOSTRO TEAM DI LAVORO E' COSI' FORMATO:


ESTREMARE
mi occupo delle rubriche
COME VI CURO...Erbolario di Madre Terra
il colore che preferisco è il nero
il materiale che sento vicino è il legno
motto:VOGLIO FACCIO
Zolla di Terra che mi ospita STIGNANO RC






BETTA BOH
mi occupo delle rubriche
Tesori nella dispensa
il colore che preferisco è il rosso
il tessuto che sento vicino è la seta
motto:VOGLIO FACCIO
Zolla di Terra che mi ospita CIMINA' RC
PUNJABAN
mi occupo delle rubriche
old make-up...pittati pe festi
il colore che preferisco è il fucsia
il tessuto che sento vicino è il cotone
motto:
zolla di terra che mi ospita ARDORE SUPERIORE RC

Nessun commento:

Posta un commento